gh5imm2

Qualità d’immagine senza precedenti

La nuova fotocamera di casa Panasonic realizza immagini ad alta risoluzione estremamente realistiche e dettagliate, con colori sorprendenti.

LUMIX GH5 adatta un nuovo sensore Digital LIVE MOS da 20.3 megapixel senza filtro Low Pass. Il nuovo processore d’immagine Venus Engine migliora di gran lunga la Texture specialmente se affiancato alla funzione multi-pixel.

Il risultato è un’immagine di altissima precisione, naturale, straordinariamente dettagliata e senza colori falsati ai bordi.

Grazie al controllo cromatico tridimensionale la fotocamera rileva non solo il tono e la saturazione, ma anche la luminosità, applicando un controllo ottimale in base al valore di ciascun fattore. In questo modo, i colori dell’immagine risultano intensi, sia nelle parti scure che in quelle luminose.

Il processo di riduzione del rumore Multi Process NR è stato potenziato e trasformato in High Precision Multi Process NR, ottenendo così una precisione quattro volte superiore al modello precedente. Questo importante miglioramento consente di scattare foto con sensibilità ISO fino a 25600.

La nuova LUMIX GH5 incorpora uno stabilizzatore d’immagine Dual I.S. 2 a 5 assi, che elimina efficacemente il mosso nelle foto e nei video (anche in 4K).

INOLTRE

 fino al 28 febbraio 2018

FINANZIAMENTO 10/20 MESI INTERESSI ZERO*

Richiedi direttamente in cassa il tuo finanziamento comodo, rapido e Senza Interessi.